domenica 6 maggio 2012

men are some kind of dork 3


dunque, questo tizio per me è stato un grande amore, e la storia malata quanto rovente ed indimenticabile che avevamo è finita più di un anno fa. Ci ho messo svariati mesi, svariati chili in meno e svariate sedute di terapia per superare, almeno parzialmente, un dolore che mi sembrava insormontabile soprattutto perché nello stesso periodo altri dolori di svariata origine si sono sommati a quello. Lui questo lo sa, anche se non nel dettaglio perché sono troppo orgogliosa per far sapere, a tutti figuriamoci a lui, quanto ci sono rimasta sotto. Comunque, lo sa. E va bene. Entrambi abbiamo una vita, e non c'è problema.
Bon, una settimana fa il suddetto mi scrive, inizialmente cose tipo "ciao come va", finché non mi fa palesemente capire che volendo ci potrebbe essere un secondo fine..
Cioè. Dopo mesi e mesi e mesi che non mi senti.
Non sto neanche a raccontarvi che lui fra due mesi si sposa.
Non sto neanche a raccontarvi che ero stata la sua amante per anni, finché lui ha lasciato la Signorina Ufficiale storica e nel repulisti ha buttato via anche me senza nemmeno degnarsi di invitarmi, che so, per una pizza e cinema finalmente da single.
Non sto neanche a dirvi con quanta gente lui abbia scopato negli anni durante i quali scopava con la Signorina Ufficiale e con me.
Non sto a dirvelo.
Però cazzo, quanto sei psicopatico per chiamarmi e farmi certi generi di battute?
Ti tirava e la tua attuale Signorina Ufficiale non era lì?
Eri triste e volevi che io ti aiutassi?
E chi cazzo sono io, Candy?!?! Mi metto uno di quei bruttissimi frontini bianchi con disegnata la croce rossa, gli stivaletti e una parrucca bionda riccia?!
Uno psicopatico. Ti adoro e lo sai, ma sei un vecchio porco coglione psicopatico.

5 commenti:

  1. Evvai!!! Scatena l'amazzone che è in te XD

    RispondiElimina
  2. mi sa che se lascio andare l'amazzone torno a farmi un paio di giri di giostra col suddetto psicopatico..sono volubile lo sai..quindi, vedrò cosa posso fare perché l'amazzone mi porti ad essere incazzata più che volubile.. :P
    ti vi bi, socia della Federazione ;)

    RispondiElimina
  3. Psicopatico?
    Solo perché vuole scopare a destra e a sinistra senza rispetto per niente e per nessuno? Lapalissiano, è solo un maschio edonista coerente con la propria natura. Okay, gli appartiene anche un pizzico di stronzaggine, il che.. è innegabile che piace!
    Fuocorello? Ma sì che ci sono: c'è di mezzo la chimica del sentimento; il maschio edonista per la mente femminile diventa una figura epica: cosa c'è di meglio dell'illusione che sia un psicopatico? Nel caso specifico: è uno che torna dal passato, preda di un sentimento negato anche a se stesso... Struggente, commuovente fino alla lacrime.
    Oh, come ti invidio, cara M.,
    vorrei anch'io gettarmi tra le braccia di un uomo così!

    P.S. Non esistono illusioni, perché esistono solo le illusioni.

    RispondiElimina
  4. lulù è la prima volta che scrivi di volerti gettare fra le braccia di un uomo.. :P

    RispondiElimina
  5. Gli uomini sono come sassi. Buoni per correrci sopra con i piedi - uno dopo l'altro - e arrivare alla riva opposta del fiume. Quella lella, si intende :P

    Vuoi proprio sapere che ne penso?
    L'uomo è un prototipo divino...
    E per questo Dio ha creato la donna: per farsi perdonare dall'universo! :P

    Faccio la seria: Il genere maschile è necessario (ancora) affinché continuino a nascere belle ragazze!

    CiaOOOOO e pensaci bene prima di abbandonarti tra le braccia di un dork! :P

    RispondiElimina