lunedì 25 novembre 2013

progetto nuovo: tremate tremate..


Questo è un progetto che avevo in mente da tempo. Ci ho messo qualche anno a raccogliere materiale sufficiente per avere almeno le basi..le ossa che spero di riunire con il mio canto come fa la Loba..chissà se oltre ad uno scheletro saprò, almeno qualche volta, darvi di più..non dico un lupo vivo e vegeto ululante alla luna..ma almeno mi piacerebbe riuscire a metterci un po' di carne addosso, a queste ossa..poi potrete farle vivere voi, nella vostra interiorità.
Dunque come avrete intuito quest'anno parlerò di streghe. Ancora non so se mi dedicherò "solo" a quelle delle fiabe o se scriverò anche di qualche strega realmente esistita.
Mi piacerebbe, in parallelo, scrivere anche Dentro le Nebbie della stessa strega di cui parlerò qui, di volta in volta..ma Dentro le Nebbie tutto è diverso e sono ancora meno sicura di farcela..non vi prometto niente ne'.
Come al solito sono graditi contributi, idee, commenti e proposte.


Partirò da Baba Jaga.
Ma devi proprio cominciare con quella che fa più paura di tutte? Sì.
Per me, per il mio percorso di vita finora, lei è stata ed è fra le più spaventose e anche fra le più potenti. Quindi meglio affrontarla subito, perché non la si “risolve” certo in un mese di post insulsi. Credo proprio che tornerà, come torna nei miei sogni e nelle mie intuizioni improvvise.

Quindi tremate tremate..

Nessun commento:

Posta un commento