venerdì 1 giugno 2012

nuovo blog :)


come mi è stato suggerito, provo a scrivere un nuovo blog, in modo da tenere questo per i post riguardanti libri, letteratura ed arte :)

tutti i post più intimi, le cose frivole, le rubriche sugli uomini indesiderabili che avete visto qui finora sono stati spostati nel blog nuovo e cancellati da questo. Mi dispiace tremendamente ma non sono stata capace di salvare i vostri commenti nel trasferimento.. è per questo che alcuni post li ho tenuti pure qui, e chissenefrega ;)

se volete passare, il nuovo blog si chiama
http://dentrolenebbie.blogspot.com
sennò cliccate direttamente qui a fianco che l'ho linkato ;)
grazie a tutti
smack

3 commenti:

  1. Mescolare sacro e profano cioé frivolezze e letteratura, rendeva il blog unico. In quanto all'intimità, mescolarla con le frivolezze è segno che non hai rispetto per le sacre frivolezze.
    Lo so che non cambierai idea, ti faccio tanti auguri per il blog. CiaOO!

    RispondiElimina
  2. capisco quello che vuoi dire, in effetti ci ho pensato un po'..è anche vero che chi non mi conosce e trova questo blog cercando commenti "diversi" su libri e arte, quando vede che molti post sono "personali" non torna più..mentre chi vuole leggere quello che decido di condividere della mia intimità, fa presto a entrare in quello nuovo..mi piacerebbe che venissi anche tu in questo mio nuovo viaggio :) poi se mi stufo riporto tutto qui e buonanotte al secchio :P
    in ogni caso, sono sempre io, solo provo a scrivere in due canali diversi..magari dentro le nebbie avrò più coraggio di mettere i miei racconti..
    allora sarai la mia prima nuova fan? ;)
    bacio

    RispondiElimina
  3. Dunque la scelta è stata dettata da opportunità di business. Niente da eccepire.
    Prima fan io? Mi sento lusingata. Ricambio il bacio e salto nel blog frivolo! ;-)

    RispondiElimina