lunedì 6 febbraio 2012

men are some kind of dork 1


Iniziamo una nuova rubrica. Dimostrazioni del perché gli uomini sono dei coglioni. Ad ogni appuntamento, che avrà cadenza assolutamente saltuaria e per il quale sarò felice di accogliere tutte le vostre testimonianze, anche via e mail (poi io le giro qui), ad ogni appuntamento dicevo verrà raccontato un aneddoto, un episodio, un'esperienza più o meno verosimile che dimostra l'affermazione del titolo del post.
Dunque.
Ci conosciamo per caso, balliamo insieme. Lui ci prova, io gli dico che non sono interessata agli uomini. Lui non mi crede e continua a provarci. Io gli dico che a starmi addosso così mi rovina la piazza, che già ci sono poche lelle nel locale e se mi vedono con lui spalmato addosso di certo le mie possibilità di cuccare saranno a zero.
Lui continua a provarci. E' talmente pressante che mi viene persino da ridere. Mi chiede di uscire qualche volta, "così per fare due chiacchiere in compagnia". Gli dico "se ti piacciono le donne e la birra avremo già vari argomenti in comune". Lui si fa una risata e sembra capire. Ma quando è ora di andarcene mi da un bacio a stampo e lo sento che prova ad aprire la bocca. Ma che palle!!!!
Va beh, ce ne andiamo, io sono così brilla da dargli il numero, che me ne frega.
Lui periodicamente mi scrive se andiamo a ballare insieme, quando ci troviamo per scambiarci un bacio e due parole, e "cosa fai stasera" eccetera eccetera. Per dei MESI.
Non voglio star qui a dare spiegazioni psico-antropologiche del fatto che tutti gli uomini etero credono o sperano che le lesbiche non esistano veramente, o che diventeranno etero per loro.
Non voglio star qui a pensare al fatto che tutti gli uomini, appena credono (nella gabbietta per criceti che è il loro cervello) che tu potresti avere un interesse, allora ogni volta che gli tira si sentono in diritto di stracciarti i maroni.
Non voglio star qui a dare colpe a quel povero cristo, che in fondo mi era pure simpatico perché insistente ma non insopportabile.
Però, tutto porta al titolo del post.
See you soon ;)

14 commenti:

  1. mwahahahahah!!!!ho qualche aneddoto da sottoporti xD
    Me gusta sta rubrica =P

    RispondiElimina
  2. (...) perché gli uomini sono dei coglioni

    Ho poca simpatia per la razza ma mi chiedo: il perché dare tanta importanza all'etologia dei primati in questo blog?
    Pensavo fosse un blog cultare, non una rubrica "Come allevarli".
    Forse ho capito... non colgo l'illuminante pensiero di M. perché qualche particella da primate mi appartiene..
    Con questo terrore addosso, posso solo sperare che la grande dea mi perdoni!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. solo tu credevi che questo fosse un blog culturale, io l'ho sempre detto che è un blog insulso su cui sparo un sacco di cazzate :D una volta ogni tanto ci divertiamo anche noi a sputtanare chi ci calpesta da millenni..sembra un po' più elevato così? :D

    RispondiElimina
  4. Ahahahah sei sempre la migliore! Anche quando scrivi su argomenti meno edificanti sai essere una poetessa :D
    Ti adoro mio amore segretooooo

    S.

    RispondiElimina
  5. Luca:
    Non ho capito cosa itendi per UOMINI...
    Quei così che barcollano con una terza gamba oppure le persone di genere maschile?
    Perché in questa seconda categoria ci sono anche tante persone che barcollano senza terza gamba ma hanno lo stesso cervello.

    Ciaoooo

    RispondiElimina
  6. sì, hanno lo stesso cervello di quelli che si appoggiano alla terza gamba..sono pochissimi quelli che si salvano dall'essere dei pirla, e la maggior parte di quei pochissimi sono già morti, vedi quello di cui ho postato il video qui sopra..comunque, la mia mail ce l'hai pure tu e sono disposta a vagliare gli esempi che vorrai inviarmi per dimostrare che gli uomini NON sono dei coglioni ;P
    smack

    RispondiElimina
  7. sì, soffia sul fuoco tu.. >.> mi hai mandato una mail con i tuoi aneddoti invece? adesso controllo *M professoressa stronza mode on*

    RispondiElimina
  8. Ehm..... *coff coff*
    Ecco....starei guardando un telefilm con due splendide figliuole =P
    Provvederò =P

    RispondiElimina
  9. oggesù quasi mi dimentico di rispondere all'amore segreto..che bello che hai commentatooooo :))))))))))))))))))))))))))
    ti mando un bacino monstrito ;)
    ai uill lov iu foreve, come ti ho gia scritto altrove.. :D

    RispondiElimina
  10. Luca:

    Cara M, il tuo indirizzo mail mi manca! Comunque, ai fini della dimostrazione di cui sopra, non occorre: non mi interessa affatto dimostrare che non sono (siamo?) coglioni.
    Trovo però scontato accanirsi sulla categoria.. Forse sarebbe più divertente un'ingenua e iperbolica difesa degli uomini: sarcastica, ironica, commossa nei toni in modo falso e perciò umoristica.
    Questa proposta è demenziale, forse meritoria di un forum/blog specifico dove degli uomini si possa scrivere SOLO un gran bene...

    OK, ho scritto questa roba senza neanche l'alibi di una sbornia.. preoccupante! Sarò che sono un coglione anch'io...:-(

    RispondiElimina
  11. ma se mi hai mandato delle e mail l'estate scorsa!te si fora come un missile..comunque, mausci_82@hotmail.com et voilà, tanto la spam arriva lo stesso :P

    RispondiElimina
  12. Ehm.. per mandarti l'email avevo usato il forum di indelebilmente (puoi scegliere se mandare msg o email).
    Comunque grazie per il missile!

    RispondiElimina